Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Enrico Brignano e Flora Canto sposi, tutto sul matrimonio: invitati, location e wedding planner

  • a
  • a
  • a

Dopo otto anni e due figli, Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati. Ieri- sabato 30 luglio 2022 - il fatidico sì all'hotel La Posta Vecchia, a Palo Laziale (Ladispoli). Una location da sogno per un matrimonio da mille e una notte organizzato dalla wedding planner Eva Presutti.  La coppia, pochi mesi fa aveva annunciato via social le nozze, prima con la proposta a Verona e poi con le pubblicazioni al Comune di Roma.

 

 

Tanti gli ospiti vip, amici e amiche della coppia tra cui l'attrice Tosca D'Aquino (tra le testimone della sposa) e  la showgirl Matilde Brandi. Al menù - circa 150 gli invitati - del banchetto nuziale ci ha pensato lo chef Antonio Magliulo. L'evento è stato super (violiniste, arco di fiori, palco per la band, ledwall sul quale sono state proiettate foto e video, canti e balli). 

 

 

Flora Canto ed Enrico Brignano stanno insieme dal 2014 e hanno due figli: Martina e Niccolò nati nel 2017 e nel 2021. A farli conoscere è stato un amico comune, Giancarlo Magalli. "Un colpo di fulmine" l’hanno da sempre definito. La proposta di matrimonio è arrivata nell’ottobre scorso all’Arena di Verona durante uno show del comico che ha voluto accanto a sé la compagna.