Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Kilimangiaro Estate, stasera in tv 31 luglio su Rai3: gli ospiti di Camila Rasnovich. C'è anche Dacia Maraini

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - domenica 31 luglio 2022 - nuova puntata su Rai3 di Kilimangiaro Estate (ore 21,20). Come al solito andranno in onda servizi su alcune delle più belle mete in giro per il mondo e non mancheranno gli ospiti che racconteranno i loro viaggi. Alla conduzione Camila Raznovich.

 

 

Durante l’appuntamento di questa settimana, lo show vedrà la presenza di Dacia Marani che racconterà alcuni suoi bellissimi viaggi. La scrittrice, poetessa e saggista è una grande viaggiatrice e proprio per questo ha scritto un libro dal titolo Sguardo in Oriente che presenterà proprio in questa occasione a tutto il pubblico a casa sintonizzato sul terzo canale della televisione di stato. Spazio poi alla strana coppia di questa settimana che sarà formata dall’alpinista Hervé Barmasse e dal campione del mondo di apnea Umberto Pelizzari. I due cercheranno di trovare i punti d’incontro tra l’esplorazione delle vette alpine e l’esplorazione degli abissi marini.

 

 

Kilimangiaro Estate poi anche questa settimana porterà i suoi telespettatori in giro per il mondo grazie a esclusivi servizi. Tra le mete di questa puntata ci saranno i territori del Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie e l’Islanda. Come di consueto, spazio anche per il viaggio delle autrici prestate alla telecamera. In questa puntata, Floriana Pastore e Maria Iodice esploreranno il villaggio sommerso di Capodacqua. Il pubblico avrà quindi la splendida opportunità di esplorare questo luogo unico e incantevole scoprendone tutti i segreti.