Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Andrea Delogu, foto hot senza veli su Instagram: "Ho dimenticato la poesia o la canzone intellettuale". Chi è il fidanzato più giovane di 15 anni

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Andrea Delogu torna in prima serata questa sera, giovedì 28 luglio, con Tim Summer Hits su Rai 2. La bella presentatrice di Rimini sarà proprio sul palco nella sua città natale per presentare il programma assieme a Stefano De Martino. Appuntamento a partire dalle 21,20 con tanti cantanti italiani e internazionali che si alterneranno per far cantare e ballare il pubblico.

 

 

Andrea Delogu, 40 anni, è molto seguita sui social dove posta quotidianamente foto e video che ritraggono la sua vita. Nelle sue Instagram Stories, questa mattina, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in piscina senza veli. Poi, scherzando, ha detto: "Ca**o mi sono dimenticata di mettere qualche poesia correlata alla foto di prima dove posavo nuda o una canzone profonda o intellettuale. Va beh, fate voi, aggiungetela voi", in riferimento agli scatti sexy con descrizioni da intellettuali che si trovano sulle varie piattaforme. Come detto, sul palco del Tim Summer Hits sarà assieme a Stefano De Martino. In passato ai due è stato attribuito un flirt: "All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più", ha detto la Delogu in un'intervista a Panorama.

 

 

La sua vita privata, infatti, è assieme al modello Luigi Bruno, di quindici anni più giovane. Una cosa non vista molto bene da molti utenti, che hanno attaccato Andrea Delogu, dettasi ferita dal "tentativo di ridicolizzare un rapporto, come se la differenza d’età fosse un fatto dirimente. Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo “un amore straordinario”, due pagine dopo io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toy boy. La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando le ho provate sulla mia pelle. Detto questo, ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui".