Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sharon Stone, vacanze italiane. E celebra sua imperfezione in... bikini

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sharon Stone in Italia. L'attrice americana sta infatti trascorrendo alcuni giorni di vacanza, prima in Sicilia e poi in Liguria. Da Taormina a Portofino sul suo profilo Instagram non mancano gli apprezzamenti per i suoi "giorni italiani".

 

 

Proprio nei giorni scorsi ha pubblicato una foto diventata virale. Solare, raggiante, sorridente, ma soprattutto sicura di sé, Sharon Stone (64 anni) ha deliziato i suoi oltre 62 milioni di follower con una foto in bikini dove, in parte coperta da un telo, mostra il seno con un effetto vedo-non vedo. A colpire, oltre al fisico meraviglioso dell'attrice di Basic Instinct è la consapevolezza che spesso accompagna l'età. Sharon Stone in topless scrive “Gratefully Imperfect on a Perfect Day”, che possiamo tradurre con “Grata delle mie imperfezioni durante un giorno perfetto”.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 

Sharon Stone aveva già dichiarato in passato di non avere nessuna paura di invecchiare, e che anzi quello è il suo obiettivo, facendo propria una posizione che condivide con alcune star di Hollywood che accettano l'invecchiamento in modo positivo, come Cameron Diaz, che ha detto di non lavare la faccia e di non mettere creme e di stare bene così senza preoccuparsi del suo aspetto, Naomi Watts che ha condiviso il suo percorso con la menopausa, e Salma Hayek senza trucco, che si mostra sempre splendida senza tabù.