Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Zona Bianca, ospite Berlusconi: stasera in tv 28 luglio su Rete4. Documenti inediti sul caso della piccola Diana

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - giovedì 28 luglio 2022 - secondo appuntamento della settimana con Zona Bianca (ore 21.20), il programma di Rete4 che si occupa di approfondire i principali fatti di attualità. Alla conduzione ci sarà ancora Giuseppe Brindisi prima delle vacanze: ad agosto infatti il suo posto sarà preso dal collega Francesco Vecchi. La puntata di oggi avrà come ospite il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. con cui si affronterà il tema delle imminente elezioni a poche ora dal vertice con gli alleati del centrodestra (Lega e Fratelli d'Italia).

 

 

Non solo elezioni e le possibili alleanze dei partiti, tra i temi al centro della puntata anche la crisi economica che colpisce sempre più famiglie e imprese, il decreto Aiuti bis a cui sta lavorando l’esecutivo. Ampio spazio sarà poi dedicato a un’inchiesta esclusiva sui furbetti del reddito di cittadinanza, la misura bandiera del Movimento 5 Stelle che diversi partiti vorrebbero cancellare o profondamente riformare. E ancora, un approfondimento sul mondo no-vax, con alcuni esponenti che si dicono pronti a scendere in politica.

 



Spazio anche alla cronaca nera con documenti inediti sul caso di Diana, la bambina di diciotto mesi lasciata morire di stenti dalla madre Alessia Pifferi a Milano.