Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ermal Meta annulla il concerto sul Monte Cucco di sabato 30 luglio, ecco il perché: "Mi si gonfiano parti del viso". Come sta, il tweet: "Non sto morendo"

  • a
  • a
  • a

Ermal Meta si ferma per qualche giorno. Il cantante, che si sarebbe dovuto esibire sabato 30 luglio in Umbria sul Monte Cucco per il festival Suoni Controvento, ha dovuto annullare la data a causa di qualche problema di salute. "Ciao Amici - ha scritto sulla sua pagina Facebook - Al contrario di quello che è stato riportato da alcuni siti (boh!) il tour prosegue seppur con qualche piccola modifica. Purtroppo le date del 29 e del 30 luglio verranno annullate. Necessito di qualche giorno in più per tornare ad avere un volto normale. I biglietti saranno interamente rimborsabili entro il 28 di agosto presso i circuiti utilizzati in fase di acquisto. Mando un abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto venirci a trovare nelle date di Trento e di Monte Cucco. Spero di poterci rifare presto. Il prossimo appuntamento è direttamente il 31 luglio a Porto Recanati. Vi abbraccio e vi ringrazio per l’affetto che mi state riservando. Sempre al vostro servizio. Ermal".

 

 

"Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa - aveva scritto il cantante sulle sue Instagram Stories nella giornata di ieri - Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto". In seguito, poi, il cantante ha voluto precisare tramite un tweet che la cosa si risolverà a breve. "A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno".

 

 

Confermate, dunque, le date del tour a partire da domenica 31 luglio a Porto Recanati (MC). Ecco tutti i concerti in programma: Arena Beniamino Gigli; 3 agosto - Udine, Castello; 8 agosto - Gavorrano (GR), Teatro Delle Rocce; 9 agosto - Forte Dei Marmi (LU), Villa Bertelli; 10 agosto - Gatteo (FC), Mura Castello Malatestiano; 12 agosto - Castellana Grotte (BA), Piazze d’Estate 2022 (ingresso gratuito, nuova data); 14 agosto - Serra S. Bruno (VV), Piazza Calipari; 16 agosto - Pollina (PA), Teatro Pietra Rosa; 17 agosto - Zafferana Etnea (CT), Anfiteatro Falcone e Borsellino; 20 agosto - Roseto Capo Spulico (CS), Parco Qualità della Vita.