Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Zona Bianca, ultimo sforzo per Giuseppe Brindisi poi le vacanze: ad agosto la conduzione sarà di Francesco Vecchi

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - lunedì 25 luglio 2022 - primo dei due appuntamenti settimanali con Zona Bianca, la trasmissione di approfondimento sui principali fatti di attualità in onda su Rete4. Alla conduzione ancora Giuseppe Brindisi. Il giornalista però ad agosto andrà in ferie e sarà sostituito per un mese dal collega Francesco Vecchi, conosciuto al pubblico per la conduzione di Mattino5. Per Vecchi si tratterà della prima conduzione in prima serata della sua carriera in quello che sarà un agosto caldissimo considerato che porterà alle elezioni.

 

 

Proprio Brindisi ha annunciato questa momentanea staffetta: "Non mi sono mai fermato ma fare questo programma mi piace, è un continuo stimolo. Nel mese di agosto però mi prendo una pausa. Subentrerà Francesco Vecchi. Tornerò poi in video a settembre". Prima le vacanze: "Ad agosto andremo in Sardegna a Villasimius. La frequentiamo già da qualche anno ed è un posto incantevole. Il mio sogno è tornare in America e attraversarla in macchina lungo quelle belle strade, ma anche alle Maldive" ha raccontato Brindisi a fanpage.it.

 



Al centro della puntata di oggi di Zona Bianca ci sarà l'inizio di una delle campagne elettorali più anomale della storia italiana. A pochi giorni dallo scioglimento delle camere gli ospiti politici si confronteranno sul tema del voto e sulle grandi emergenze del Paese, dal caro-bollette al Covid, rispondendo alle domande del conduttore e dei commentatori in studio. Nel corso della serata attenzione anche alla cronaca con un documento esclusivo sul caso della morte di David Rossi dopo gli ultimi sviluppi dell'inchiesta