Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 22, chi sono i professori: entrano Arisa ed Emanuel Lo, lasciano Veronica Peparini e Anna Pettinelli, il motivo. Quando inizia la nuova edizione

  • a
  • a
  • a

Settembre si avvicina e come ogni anno il nono mese sarà quello che sancirà l'inizio della nuova edizione di Amici, il programma ideato da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Cantanti e ballerini sono pronti ad entrare nella scuola e prendere lezioni dai professori, per migliorare e puntare a una carriera di successo. Ma chi saranno gli insegnanti di Amici 22? Lo ha rilevato in anteprima il sito davidemaggio.it: andiamo dunque a vedere le anticipazioni.

 

 

Secondo quanto riporta il giornalista, nella nuova edizione di Amici ci sarà un cambio della guardia tra le cattedre. Confermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre lasceranno la scuola Anna Pettinelli e Veronica Peparini. I motivi della scelta non sono stati ancora resi noti, perché del resto non è arrivata nemmeno l'ufficialità, ma Davide Maggio ha dato per fatto l'ingresso di due nuove figure nel cast.

 

 

A prendere il posto di Pettinelli e Peparini sarebbero infatti Arisa ed Emanuel Lo. Per la cantante non è che un ritorno nel programma, dopo un anno sabbatico trascorso alla corte di Milly Carlucci prima come concorrente di Ballando con le stelle e poi come giurata a Il cantante mascherato. Non si tratta della prima volta assoluta nemmeno per Emanuel Lo. Il marito di Giorgia, infatti, nel 2016 è stato insegnante di hip hop ed è stato anche giudice.