Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Manuela Arcuri, matrimonio blindato sul lago di Bracciano con Giovanni Di Gianfrancesco: l'unica foto, l'abito e gli invitati vip

  • a
  • a
  • a

Manuela Arcuri (45 anni) si è sposata. Il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, blindatissimo, è stato celebrato venerdì nel Castello di Odescalchi, sul lago di Bracciano (lo stesso in cui in passato si erano scambiati le promesse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes). La sposa e gli invitati vip non hanno pubblicato gli scatti sui loro profili social, alimentando la curiosità di fan e curiosi, ma uno scatto - fatto da Emanuele Puzzilli, dentista dei vip - circola e si può ammirare la bellezza dell'attrice originaria di Anagni e la scelta dell'abito (toni del beige con ricami floreali e profonda scollatura).

 

 

Il matrimonio arriva dopo 12 anni insieme al compagno e padre di Mattia, nato nel 2014. I due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, prima della nascita del loro unico figlio, ma ora hanno voluto ufficializzare l'unione anche in Italia. Di Gianfrancesco è un imprenditore edile. L'attrice in passato aveva avuto una lunga relazione sentimentale con il calciatore Francesco Coco e successivamente con lo schermidore Aldo Montano e l'attore Gabriel Garko.

 

 

Tanti gli invitati vip, a partire dai testimoni Giovanni Malagò, presidente del Coni, e il produttore Alberto Tarallo. Tra loro anche Nathaly Caldonazzo, che ha pubblicato uno scatto in compagnia di Vittorio Sgarbi ma nessuno con gli sposi. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)