Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, stasera in tv 22 luglio su Rete4: le storie di Saman Abbas e Roberta Ragusa

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - 22 luglio 2022 - consueto appuntamento del venerdì di Rete4 con Quarto Grado (ore 21.25) che - queste puntate estive - ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate” e ripercorre tutti gli sviluppi dei casi di cronaca nera più noti dell’ultimo anno. Al timone del programma ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.Nella puntata di stasera si tornerà a parlare degli sviluppi sul caso di Roberta Ragusa e Saman Abbas.

 

 

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado “torna sul tragico caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa da Novellar il primo maggio 2021. Le indagini portano tutte verso il complotto familiare. Infatti, per il suo omicidio sono stati accusati i genitori, lo zio e i cugini: la 18enne pakistana voleva vivere all’occidentale e sarebbe stata uccisa dopo aver rifiutato un matrimonio combinato".

 

 

Al centro della serata anche la storia di Roberta Ragusa, "la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata. Per la sua morte è stato condannato, in via definitiva a 20 anni di reclusione, il marito Antonio Logli che si è sempre dichiarato innocente.”