
Quarto Grado, i casi di stasera venerdì 15 luglio in tv su Rete 4: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con Quarto Grado - Le storie oggi, 15 luglio. Come ogni venerdì torna in prima serata, su Rete 4, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, a cura di Siria Magri. La trasmissione approfondisce e mette in discussione in studio i casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. I misteri irrisolti degli ultimi trent'anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite.
Top 10, Zucchero superstite della puntata
Oggi, Quarto Grado torna sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore del bresciano scomparso dalla sua fonderia l’8 ottobre del 2015.Questo caso rappresenta uno dei puzzle più difficili da ricomporre, soprattutto perché il corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato. Per gli inquirenti l’uomo è stato ucciso e l’unico imputato, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, è il nipote Giacomo. Da tempo, infatti, fra i due i rapporti erano pessimi.
Sagre e feste continuano ad animare le serate in Umbria: gli appuntamenti del weekend
Al centro della serata anche la vicenda di Isabella Noventa, l’impiegata di Padova uccisa il 16 gennaio 2016. Per l’omicidio sono stati condannati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora condannati in via definitiva a 30 anni di reclusione e Manuela Cracco, considerata una complice, condannata a 16 anni e 10 mesi. Nonostante queste sentenze non sono mai stati ritrovati, il cadavere della donna e l’arma del delitto.
Festival Internazionale Green Music, non si fermano i concerti: il programma della settimana