Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 8 luglio, in tv su Rete 4: le anticipazioni della puntata

Esplora:

  • a
  • a
  • a

 Il venerdì sera, su Rete 4, vuol dire Quarto Grado. Anche oggi quindi, 8 luglio, appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Alle 21,15 va in onda una nuova puntata con approfondimento e discussione in studio su casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. I misteri irrisolti degli ultimi trent'anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite.

 

 

Il programma a cura di Siria Magri, stasera, torna sul caso di Benno Neumair, il ragazzo di Bolzano che il 4 gennaio 2021 uccise i genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La sorella di Benno, Madè, preoccupata per la scomparsa di sua mamma e di suo papà, diede l’allarme. Poi le indagini portarono prima all’arresto e poi alla confessione del ragazzo. L’analisi di quella drammatica vicenda.

 

 

Inoltre, al centro della serata ci sarà anche il caso che vede protagonista Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato il 7 novembre 2020, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne. Ieri è stata chiesta per lui una condanna di 8 anni: secondo i Pm, "ha superato consapevolmente il limite" del consenso delle vittime perché "era abituato a prendersi tutto e ad avere tutti".