Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Del Debbio, "mi sono beccato il Covid": ecco perché Vinonuovo ha condotto Dritto e Rovescio

  • a
  • a
  • a

Paolo Del Debbio ha saltato la puntata di ieri - giovedì 16 giugno 2022 - di Dritto e Rovescio, la penultima della stagione.. Il giornalista e conduttore della popolare trasmissione di Rete4 assente a causa di problemi di salute (positivo al Covid) è stato sostituito dal collega Marcello Vinonuovo.

 

 

Collegatosi in diretta via Skype, Del Debbio ha spiegato i motivi del suo forfait: “Eccoci qua, vi saluto da un luogo un po’ particolare, cioè da casa mia. Saluto il pubblico in studio, che mi manca molto, e il pubblico da casa. Mi sono beccato il Covid. Ero riuscito quasi fino all’ultima puntata a non beccarlo ma me lo son beccato. Non è niente di preoccupante, ma sono in quarantena e non posso esserci. Vi lascio in ottime mani, quelle del collega Marcello Vinonuovo, molto giovane e molto bravo. Lo vedo in un’eleganza da far impallidire la casa reale inglese. Vi auguro buona trasmissione a tutti, spero di esserci giovedì prossimo per l’ultima puntata della stagione e a te Marcello - l’in bocca al lupo al suo sostituto, un giornalista di Mediaset - auguro buona conduzione, sicuro che non deluderai il pubblico”.

 

 

Del Debbio - che nel corso degli anni a causa di alcuni problemi di salute aveva già "saltato" alcune puntate della sua trasmissione - spera di dunque di negativizzarsi al più presto e chiudere in presenza la stagione di Dritto e Rovescio: giovedì prossimo è prevista infatti l'ultima puntata del programma in onda su Rete4.