Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Controcorrente, stasera in tv mercoledì 15 giugno Rete 4. Le anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, mercoledì 15 giugno, torna su Rete 4 Controcorrente - Prima serata, la trasmissione concentrata sull'attualità è da Veronica Gentili e va in onda tutti i mercoledì a partire dalle ore 21.25. Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata. All'indomani delle amministrative, la conduttrice si chiederà se le divisioni politiche sulla guerra in Ucraina abbiano influenzato il voto degli italiani. Nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sugli effetti economici del conflitto nel nostro Paese, con gli esperti che in studio spiegheranno nel dettaglio quali siano gli aumenti a cui dobbiamo fare fronte nel nostro quotidiano, dal pieno di benzina alla spesa.

 



Partendo dal racconto del Gay Pride appena andato in scena a Roma, inoltre, Veronica Gentili si interrogherà poi sull'utilità di queste manifestazioni insieme con i suoi ospiti e con una ragazza picchiata per l'orientamento sessuale che racconterà la sua esperienza. Infine, ci sarà un focus sul body shaming, partendo dalle polemiche sulla foto in bikini della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada pubblicata sui giornali pochi giorni fa e circolata sui sociale che ha innescato dibattiti e polemiche. 

 

 

Insomma anche questa sera una puntata che si annuncia molto intensa e ricca di argomenti, come ormai Controcorrente ha insegnato ai suoi telespettatori. Numerosi e autorevoli gli ospiti che però non sono stati anticipati dalla produzione. La puntata di questa sera è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.