
Chi l'ha visto? stasera in tv 15 giugno su Rai3: collegamenti da Catania per il caso della piccola Elena Del Pozzo

Stasera in tv - 15 giugno 2022 - consueto mercoledì all'insegna dell'appuntamento con Chi l'ha visto? su Rai3 (dalle ore 21.20). I collegamenti principali, gli aggiornamenti e i servizi, riguarderanno il caso della bambina morta in provincia di Catania: la madre, dopo un lungo interrogatorio, è crollata e ha fatto ritrovare il corpo della bambina.
Morte Elena Del Pozzo, il legale della mamma: "Ha detto di avere ucciso la figlia sul luogo del ritrovamento"
I carabinieri del Sis del comando provinciale di Catania eseguiranno domani i rilievi nella abitazione di Martina Patti, la 23enne accusata dell’omicidio della figlia Elena, di 5 anni. Gli accertamenti serviranno a chiarire il il luogo del delitto, o nella casa oppure nella campagna abbandonata dove la donna ha fatto trovare il cadavere della piccola in diversi sacchi neri di plastica. L’arma intanto non è stata ancora trovata. La bambina sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio, perché il corpo aveva ferite compatibili con un coltello da cucina.
Video su questo argomento
Elena Del Pozzo, la madre l'ha uccisa in casa e poi ha nascosto il corpo: ecco dove è stato trovato il cadavere | Video
Continua anche l'inchiesta della trasmissione su un'altra bambina scomparsa, Angela Celentano. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Banca Etruria, assoluzione di papà Boschi, la figlia Maria Elena: "Ho pianto, fine di un calvario, babbo ti voglio bene"