Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alberto Matano, il matrimonio con Riccardo Mannino: la commozione di Mara Venier, retroscena e invitati

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati. Non sono mancate lacrime e commozione nella cerimonia che si è svolta all'Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, poche decine di chilometri dal cuore di Roma, un luogo del cuore della coppia. A celebrare il matrimonio è stata Mara Venier con il fatidico sì arrivato attorno alle 18.30

 

 

Nonostante la richiesta della coppia di non condividere nulla sui social, qualche ospite non ha resistito e ha pubblicato - per poi cancellarlo - un video praticamente integrale della cerimonia.  Qualche mese fa "mi sono seduta con loro - dice Mara Venier - li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Loro mi hanno guardato e hanno pensato 'questa è matta' o 'questa è depressa'. Ma io in quel momento ho visto l'amore. Sapevo che Riccardo fosse un po' restio, ma poi Riccardo prende un telefonino e dice 'Alberto, 9 luglio ti va bene?'. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data". Il resto è storia. Le nipotine di Matano e Mannino hanno portato gli anelli, i due se li sono scambiati e, infine, si sono abbracciati. Sono partiti un applauso e "Abbracciame", la canzone di Andrea Sannino. Dopo i saluti degli ospiti e le congratulazioni, finalmente le firme.

 

 

Circa 200 gli ospiti - menù al buio - tra i quali il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo (ex ministra delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta), Pier Ferdinando Casini - che ha chiacchierato in abbondanza con l'ex ministro Vincenzo Spadafora, anche lui invitato - Raul Bova accompagnato dalla compagna e attrice Rocío Muñoz Morales, la conduttrice tv e radiofonica Francesca Fialdini, Fabio Canino, la conduttrice Francesca Fagnani, Claudio Santamaria e Francesca Barra.