Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Soleil Sorge, chi è il fidanzato dell'influencer. Le origini, il nome d'arte e l'amore per Jeremias Rodriguez dopo L'Isola dei Famosi

  • a
  • a
  • a

Nuovi naufraghi a L'Isola dei Famosi oggi, lunedì 6 giugno. Nelle spiagge dell'Honduras, infatti, da stasera ci saranno anche Vera Gemma e Soleil Sorge. Il loro compito è quello di creare due team e di proteggere i loro Naufraghi preferiti, dando invece del filo da torcere a chi non è di loro gradimento. Chi avrà la meglio? Entrambe hanno già partecipato come concorrenti: Vera nel 2021, Soleil nel 2019, quando aveva anche iniziato una storia con Jeremias Rodriguez.

 

 

Soleil Anastasia Sorge, in arte Soleil Stasi, è nata a Los Angeles nel 1994 da padre italiano e madre americana. Torna in Italia, in Abruzzo, durante l'adolescenza, per poi volare a New York per studiare recitazione presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Al rientro nella Penisola, è volto di Roma Tv e Roma Now, partecipa a Miss Italia e a Uomini e Donne nel 2016, quando viene scelta da Luca Onestini. La loro relazione, però, si interrompe quando Luca partecipa al Gf vip 2. In seguito, nel 2019 partecipa a L'isola dei famosi, dove lega molto con Jeremias Rodriguez, mentre nel 2020 è tra i concorrenti di Pechino Express assieme alla mamma Wendy Kay. Nel 2021, infine, la partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui è al centro del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

 

 

Lato vita privata, Soleil Sorge sembra essere legata a un uomo misterioso. A Verissimo, Silvia Toffanin le aveva chiesto se l'uomo fosse realmente esistito o se fosse stato una sorta di Mark Caltagirone. L'influencer aveva quindi spiegato perché avesse deciso di tenere la sua storia lontana dai riflettori: “Spesso quando un rapporto umano viene contaminato dall’esposizione pubblica, si rovinano anche gli equilibri e un po’ le dinamiche della coppia. Io non ho mai detto di avere un fidanzato, ma c’è una persona di cui mi sono innamorata. Le cose si vedranno con il tempo. Prima di definirmi fidanzata voglio avere tutto molto chiaro nel mio cuore”, aveva aggiunto. L'amica Sophie Codegoni aveva commentato così le parole: “Mi sembra che vuole cambiare discorso. Lei si sta dedicando al suo lavoro e fa bene. Io so solo che c’è e la tratta benissimo”.