
Propaganda Live, chi sono gli ospiti della puntata di stasera, venerdì 3 giugno, in tv su La7. Le anticipazioni

Classico appuntamento del venerdì di La7, torna anche stasera - 3 giugno - Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi che tratta temi di attualità, intervallati anche da intermezzi musicali. Ovviamente, al centro della puntata di oggi ci sarà la guerra in Ucraina, che ha raggiunto quota 100 giorni. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco e da remoto: andiamo a scoprirli.
Banca Mps, sms truffa. Striscia la Notizia: "Come fare per provare a recuperare i soldi"
Nell'appuntamento di oggi, in prime time alle 21,15, ci sarà come ospite l'attore Paolo Rossi. Quindi. in collegamento da Beirut, Francesca Mannocchi - con un suo nuovo reportage - mostrerà fin dove arrivano gli effetti della guerra in Ucraina. Dal Libano, paese che da anni vive una profonda recessione economica, sono visibili le drammatiche conseguenze dell’esplosione del porto e della presenza di quasi due milioni di rifugiati siriani, a cui si aggiungono oggi gli effetti della crisi alimentare determinata dal blocco del grano nei porti ucraini. Nel corso della serata torna live Valerio Aprea con un suo inedito monologo, mentre non mancherà Andrea Pennacchi con le sue performance dal vivo.
Vaiolo delle scimmie, negativi i tamponi inviati allo Spallanzani
Come ospiti musicali si esibiranno - con due bellissime cover - la straordinaria voce reggae Awa Fall e la rapper Roshelle. In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
Ciclismo: Dumoulin annuncia il ritiro, 'i Mondiali in Australia ultima gara da professionista'