Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ronn Moss: "Se fossi residente in Italia voterei Berlusconi". Chi è l'attore: da Beautiful al film con Lino Banfi. "La Puglia è la mia seconda casa"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ronn Moss sarà uno degli ospiti della puntata odierna - martedì 31 maggio - di Oggi è un altro giorno, il programma televisivo in onda su Rai 1 dalle 14 alle 16. L'attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Ridge Forrester nella fiction Beautiful, nelle scorse settimane è stato ospite della convention "L’Italia del futuro" di Forza Italia a Napoli. Come riporta il Corriere della Sera, l'attore ha detto di essere "estremamente contento di essere stato invitato dal presidente Berlusconi e da Tajani. Sono qui per parlare perché ho investito in Puglia. Essere in Puglia per me vuol dire libertà. E io sono tra quelli che vogliono combattere per la libertà e la pace in questo mondo. Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per Berlusconi".

 

 

Originario di Los Angeles, 70 anni, negli anni Settanta ha iniziato la sua carriera nella musica - come bassista - formando il gruppo Player. Il primo successo internazionale della band fu Baby Come Back del 1977: il singolo scalò le classifiche di mezzo mondo e arrivò al primo posto della Billboard Hot 100, restandoci per due settimane consecutive. Baby Come Back è citata in numerosi film e serie televisive, come I Simpson (1992) e Transformers (2007). Negli anni Novanta il gruppo si è sciolto, con Moss ormai lanciato nella carriera di attore grazie al ruolo di Ridge Forrester a cui deve la fama planetaria. Nel 2013 - dopo che non ha voluto rinnovare il contratto con Beautiful - è riuscito a far riunire i Player con l'album Too Many Reasons. In Italia ha partecipato a numerose trasmissioni tra cui, come concorrente, a Ballando con le Stelle arrivando secondo nell'edizione del 2010. Adesso è pronto a tornare sul grande schermo con il film Surprise Trip accanto a Lino Banfi, al cinema dall'8 giugno. In una recente intervista al Corriere della Sera, aveva raccontato il suo amore per la Puglia. "Ora posso passare più tempo a vivere la mia vita come voglio. Una vita bellissima, con amore, musica, film, amici, vino e la stupenda Puglia, che è ormai la mia seconda casa".

 

 

Lato vita privata, è stato sposato dal gennaio 1990 a luglio 2002 con l'attrice e scrittrice Shari Shattuck, da cui ha avuto due figlie: Creason Carbo (nata nel 1994) e Calle Modine (nata nel 1998). Dal settembre 2009 è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez, playmate nel mese di giugno 1985 di Playboy, ex di Prince e Sylvester Stallone.