
Quarto Grado, i casi di stasera 20 maggio su Rete 4: spicca il mistero di Saman

Il venerdì sera è per gli amanti dei misteri, dei casi irrisolti, delle indagini. Il venerdì sera è su Rete 4 con Quarto Grado. Così stasera, 20 maggio 2022, ecco una nuova puntata del programma Mediaset che in prima serata (ore 21.30), tratta anche notizie sulla guerra in Ucraina. Il programma a cura di Siria Magri con Nuzzi e Viero, secondo le anticipazioni si aprirà col mistero di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia.
Quarto Grado, il caso di Alberto Genovese in primo piano
Una vicenda della quale emerge che i genitori, lo zio e il cugino sono stati rinviati a giudizio per il suo omicidio ma dove possa trovarsi il suo corpo della giovane, a lungo cercato, rimane ancora un mistero.
Saman sarebbe stata uccisa perché la famiglia non ha accettato un suo rifiuto a un matrimonio combinato con un ragazzo pakistano e perché voleva proseguire la sua storia d’amore con un’altra persona. E’ passato più di un anno da quel giorno e questa storia, è avvolta ancora dal mistero. Nuzzi cercherà di fare luce sulla vicenda con nuovi elementi e sviluppi.
Quarto Grado, su Rete4 i casi di Liliana Resinovich e Mario Bozzoli. Tutte le piste
Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell’11 maggio.
I tre familiari indagati per la sua morte sono stati scarcerati. Si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia Pedrazzini, e della moglie Marta Ghilardini, per i quali il GIP ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di firma. Su di loro restano forti i sospetti. Gli inquirenti vogliono capire perché non hanno mai denunciato la scomparsa del pensionato. I tre dicono di non avere nulla a che fare con la morte di Giuseppe.
I misteri di Saman Abbas e Gigi Bici a Quarto Grado