
Sandra Milo, il rapporto con Federico Fellini e le sue relazioni: ha 89 anni

Sandra Milo sarà grande protagonista del nuovo reality in onda da oggi - giovedì 19 maggio 2022 - su Sky Uno dal titolo Quelle brave ragazze. Un forma che riguarda anche altre due donne dello spettacolo italiano come Mara Maionchi e Orietta Berti, tutte amatissime dal pubblico italiano. Faranno un viaggio insieme - lungo sei puntate - iniziando in Spagna.
Quelle brave ragazze, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti protagoniste del nuovo reality di Sky Uno
Ma chi è Sandra Milo? All'anagrafe Salvatrice Elena Greco, Sandra Milo è nata a Tunisi e oggi ha 89 anni. Protagonista al cinema negli anni Sessanta, ha preso parte a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l'Oscar. Musa di Federico Fellini, in un recente passato si è pure lasciata andare ai dettagli sull'amore di certo non platonico, con il grande regista: "Il sesso con Fellini era sublime. Lo facevamo per ore sulla moquette verde o su un piumino, ma sempre in terra. Lui odiava il letto" ha svelato in una vecchia intervista. Adesso, Sandra Milo è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Rotaro, 51 anni.
Don Matteo 13, riecco Flavio Insinna. Poi anche Gigi Marzullo come guest star della puntata
In passato, per quanto riguarda la sua vita privata si è sposata per la prima volta a soli 15 anni, con il marchese Cesare Rodighiero. I due si sono separati dopo appena 21 giorni dal matrimonio e hanno ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. Sandra Milo ha poi sposato il produttore greco Moris Ergas, da cui è nata Deborah. La Milo si è poi unita a Ottavio De Lollis e da questa unione sono nati Ciro e Azzurra. Nel 1990 si è sposata con Jorge Ordonez, anche se, come ha dichiarato lei stessa, quella relazione non è mai stata vera. Infine, quindi, l'amore per Alessandro Rotaro.
The Mule, storia vera di un corriere della droga che non ti aspetti