
Pamela Petrarolo, chi è l'ex di Non è la Rai: la malattia di una delle sue tre figlie

Pamela Petrarolo all'Isola dei Famosi 2022. La showgirl tra poche ora sarà una dei nuovi naufraghi del reality in onda su Canale5. Per lei si tratta della seconda partecipazione a un reality: fece infatti parte del cast de La Fattoria nel 2006.
L'Isola dei Famosi, in Honduras arrivano quattro nuovi concorrenti. C'è anche un'eliminazione
Ma chi è Pamela Petrarolo? La showgirl ha 45 anni e ha iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo e della televisione da giovanissima: nel 1991 infatti - appena quattordicenne - fece parte del cast di Non è la Rai, programma cult di Gianni Boncompagni in onda per quattro anni nel primo pomeriggio di Italia1. Poi sempre negli anni Novanta ha partecipato ad altre trasmissioni come Bulli & Pupe e Rock 'n' Roll e ha poi pubblicato tre album da cantante. Quindi una lunga assenza e ora il ritorno in tv.
Ambra Angiolini, dopo il Concertone c'è X Factor: l'attrice entra nella giuria dello show di Sky
Nella vita privata Pamela attualmente ha un compagno, Giovanni di dieci anni più piccolo di lei, a cui è legata da alcuni anni. Insieme hanno avuto, nel 2020, una bambina chiamata Futura. La showgirl ha altre due figlie Alice e Angelica, avute dal matrimonio con Gianluca Pea, ma quest'ultima ha una malformazione congenita alla testa di cui Pamela ha parlato diverse volte in tv: "Nessuno se n'era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d'urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno. Ora sta bene. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato".
Ilona Staller, "notte di sesso": messaggio con foto a Putin contro la guerra ed è polemica