
Sabrina Ferilli, "da adolescente mi sentivo come il brutto anatroccolo". Chi è il marito

Sabrina Ferilli ospite di Oggi è un altro giorno, la trasmissione del pomeriggio di Rai1 con Serena Bortone alla conduzione. L'attrice romana è tornata nelle sale cinematografiche - dallo scorso 21 aprile - con una nuova pellicola, intitolata Il sesso degli angeli. Girata anche a Firenze, racconta le vicende di un parroco (Leonardo Pieraccioni) alle prese con le stravaganze del mondo moderno, un mondo in continuo cambiamento, con il quale il religioso deve fare i conti per continuare ad assolvere il suo compito pastorale. Sabrina recita la parte di Lena, una maitresse che gestisce un bordello di Lugano.
Leonardo Pieraccioni, l'attore è tifoso della Fiorentina
Ferilli, classe, 1964, nell’arco della sua carriera ha collezionato Nastri D’argento, Ciak d’oro e - poche settimane fa - anche uno speciale David di Donatello. Ha recitato nel film di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, che si è guadagnato il premio Oscar. In una intervista di qualche tempo fa, ha raccontato il suo cambiamento dopo i 50 anni: "Sono un po’ più caz*ara di prima. L’età mi ha alleggerito dal senso di responsabilità. Ora che il mio percorso l’ho fatto e non devo dimostrare più niente, mi concedo il divertimento, senza il terrore di scivolare", ha raccontato. Quando era adolescente ha raccontato di trovarsi a disagio per il suo fisico prorompente e non si sentiva bella: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”, ha raccontato a Panorama qualche tempo fa. E' una tifosa sfegata della Roma, famoso è stato il suo spogliarello dopo che i giallorossi vinsero il loro terzo scudetto nel 2001.
Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa Magni: carriera e vita privata del regista
Nella vita privata, nel 2003 l’attrice ha sposato Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 2 anni a causa di un tradimento di lui. Successivamente la Ferilli ha ritrovato l'amore con il manager Flavio Cattaneo. Nel 2011 la coppia si è sposata in gran segreto a Parigi. L’attrice non ha avuto figli, e in un’intervista di qualche tempo fa a La Stampa ha rivelato: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia", ha rivelato.
Kalush Orchestra, il frontman Oleh Psiuk: "Torniamo in Ucraina, pronti a combattere"