Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Propaganda Live, stasera venerdì 13 maggio su La7. Jovanotti ospite d'onore

  • a
  • a
  • a

Anche stasera in tv, venerdì 13 maggio, su La7 appuntamento con Propaganda Live, il talk show condotto da Diego Bianchi detto Zoro. Come sempre attualità, ironia, musica e intense riflessioni in quello che è uno dei programmi più amati di La7. Anche questa sera non mancheranno il solito sguardo ironico sul presente e una riflessione su quanto sta accadendo in Ucraina. Ovviamente saranno presenti gli ospiti fissi di Zoro: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. Sulla guerra tra Russia e Ucraina, aggiornamenti grazie alle immagini e alle testimonianze dell'inviata Francesca Mannocchi. Ma ovviamente si parlerà anche delle conseguenze del conflitto che stanno investendo il resto d'Europa e del mondo. Nel dibattito si cercherà di comprendere quali sono le reali intenzioni di Vladimir Putin e se davvero la guerra rischia di estendersi anche ad altri Paesi, cosa che ogni giorno sembra sempre più probabile, stando almeno a diversi osservatori. 

A Propaganda Live stasera torna Andrea Pennacchi con un altro suo corrosivo monologo sull’attualità. Farà riflettere con le sue divertenti e ironiche parole anche Antonella Attili. Ma particolarmente atteso è soprattutto Jovanotti che si racconterà nel corso di una lunga intervista a Diego Bianchi, chiacchiererà dell’attualità con il suo sguardo sempre attento a quello che succede nel mondo. Ma soprattutto canterà insieme a Enzo Avitabile, presentando nuovi e vecchi brani e preparando il pubblico al Jova Beach Party di questa estate che si annuncia fin da ora un tour di successo.

Come tutti i venerdì, naturalmente saranno immancabili le strisce satiriche di Marco DambrosioMakkox, che come al solito dedica i suoi lavori ai temi del presente, non senza essere ironico e pungente. A concludere la Social Top Ten che mette in luce i post più divertenti o imbarazzanti degli ultimi giorni. Insomma una puntata che si annuncia intensa e davvero ricca di spunti.