
Nero a metà, le anticipazioni dell'ultima puntata stasera in tv, lunedì 9 maggio, su Rai 1

Gran finale della terza stagione di Nero a metà questa sera, lunedì 9 maggio, in prima serata su Rai 1. Dalle 21,25 va infatti in onda il sesto e ultimo appuntamento con la fiction che vede tra i protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario. Arrivata alla terza stagione, Nero a metà narra la storia dell'ispettore Guerrieri, un poliziotto che ha passato la carriera sulla strada. Convinto che nulla possa sorprenderlo, deve affrontare i propri pregiudizi quando gli viene accostato un nuovo brillante collega di origini africane, Malik Soprani.
E' morto Walter De Benedetto: aveva lottato per la legalizzazione della cannabis per scopi terapeutici
I due episodi, l'undicesimo e il dodicesimo, in onda questa sera si intitolano A viso scoperto e Per una figlia. Mentre Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani.
Report, inchiesta sullo spionaggio della Russia in Italia
Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà. Carlo rivede Cristina per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento; dal canto suo, Alba è sempre più sospettosa verso Federico. La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani. Stanca di aspettare la madre, Maryam scappa e le chance di ritrovare lei e gli altri bambini sfruttati, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono di ora in ora.
Quarta Repubblica, l'analisi dei messaggi di Putin durante la parata militare. Gli ospiti di stasera