
Non è l'Arena stasera domenica 8 maggio su La7. Gli ospiti e le anticipazioni

Ancora una puntata che si annuncia ricca di polemiche e contraddittori quella di Non è l'Arena in programma stasera, domenica 8 maggio, sulle frequenze di La7. Il talk show condotto da Massimo Giletti, infatti, ha annunciato la presenza di ospiti dalle posizioni rigide e spesso impopolari. Ci saranno il professor Alessandro Orsini e il filosofo Massimo Cacciari. Ma spazio anche a Vladimir Solovyev, il giornalista televisivo russo filoputiniano. Interventi che promettono discussioni e polemiche. Inizio alle ore 21.15 per il programma.
A Zona Bianca l'ex presidente ucraino Petro Poroshenko risponde al ministro russo Sergej Lavrov
Ovviamente ancora una volta al centro del programma ci sarà la guerra che si sta consumando in Ucraina. L'esercito locale e la popolazione stanno cercando di resistere all'invasione della Russia che ha già causato migliaia e migliaia di morti, oltre alla distruzione di abitazioni, scuole, ospedali, fabbriche e infrastrutture. Al centro dell’attenzione di Non è l'Arena questa sera ci sarà la seguente domanda: dove vuole arrivare Vladimir Putin? Il discorso si sposterà poi sulla libertà di espressione, dibattendo se sia giusto o meno ospitare nei salotti televisivi opinionisti filorussi.
Rinascere, il film slla storia vera di Manuel Bortuzzo
Proprio per rispondere a questa e ad altre domande interverrà il filosofo e accademico Massimo Cacciari, già al centro di polemiche su alcune dichiarazioni che riguardano l’utilizzo del Green Pass e l’efficacia dei vaccini contro il Covid, posizioni che sono state duramente criticata da tutta la comunità scientifica e dalla stragrande maggioranza di quella politica. Ma come annunciato, a Non è l'Arena, tornerà inoltre il professor Alessandro Orsini, tra le voci più presenti e discusse dei recenti talk show della nostra televisione: le sue dichiarazioni sulla guerra in Ucraina continuano a generare diatribe e discussioni. Orsini è stato pesantemente criticato ed è stato spesso al centro di polemiche e litigi televisivi. A parlare d’informazione e propaganda interverrà anche Vladimir Solovyev, il giornalista televisivo russo filoputiniano. Annunciata inoltre una inchiesta sulle riserve di gas in Italia.
Non solo il fenomeno del tennis a Che tempo che fa: la guerra e il Covid