Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati: il perché della fine del fidanzamento. L'amore nato nella casa del Gf Vip è finito da qualche settimana

  • a
  • a
  • a

Una storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip e finita dopo pochi mesi dalla conclusione del programma: il fidanzamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è durato meno di quanto entrambi si aspettavano e, in cuor loro, speravano. Tra il nuotatore romano e la principessa, infatti, non c'è più nulla. I due sono passati dal sogno di un figlio a un finale burrascoso. "Non avrei mai pensato di trovare l'amore nella casa, però ho capito subito che con Manuel fosse qualcosa di speciale, siamo stati subito complici", aveva detto Lulù a Verissimo. Bortuzzo, dal canto suo, aveva detto di essere "innamorato di Lulù. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco".

 

 

Poi, però, la fine della relazione. Qualcosa tra i due si è rotto, c'è chi dice per colpa delle persone vicine al nuotatore, e oggi, sabato 7 maggio, Bortuzzo sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua verità. Proprio lui aveva annunciato la brusca rottura con una nota affidata all'Ansa e alle sue Instagram Stories. "In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate - ha scritto - Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale".

 

 

Lulù, pochi giorni dopo, aveva invece replicato così: "Buongiorno a tutti. Eccomi qui, la vostra Lulù. Avrei voluto tanto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia e voi pubblico che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi con sincerità cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! E' facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è..Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo..no! non è colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati". La Selassié ha quindi proseguito spiegando che fin da quando si trovava all'interno della casa del Gf Vip "il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che, ahimè, sono qui per dirvi che non c'è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita... e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all'Ansa. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. E' l'ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. "Si chiude una porta e si apre un portone" ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u, vostra FairyLu".