Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici, le anticipazioni: chi sono i finalisti e gli eliminati della puntata di questa sera, sabato 7 maggio, in tv su Canale 5. Quando è la finale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Penultimo appuntamento con Amici questa sera, sabato 7 maggio, su Canale 5. In prima sera va infatti in onda la semifinale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivato alla 21esima stagione. Tre le squadre in gara: quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. A giudicare gli artisti, invece, ci sono Emanuele Filiberto di Savoia, Stash - frontman dei The Kolors - e Stefano De Martino. Andiamo a vedere le anticipazioni della puntata, gli spoiler sui concorrenti finalisti e quelli eliminati.

 

 

Secondo quanto riporta Amici News su Twitter, i primi due allievi a raggiungere la finale sono Sissi e Michele, seguiti da Luigi. Gli altri due concorrenti che accederanno alla serata finale sono stati annunciati in casetta, a registrazioni concluse, e quindi senza possibilità di essere spoilerati. Chi fra Serena, Albe e Dario verrà eliminato definitivamente dalla scuola, a una sola puntata dalla fine?

 

 

Per quanto riguarda gli ospiti, in studio ci sarà Marco Mengoni che si esibirà con il nuovo singolo No stress. Sale dunque l'attesa per la penultima puntata di Amici 21: chi arriverà alla finale di domenica 15 maggio?