Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che tempo che fa, perché non va in onda. Su Rai3 il Concertone del Primo Maggio: i cantanti sul palco

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - domenica 1 maggio 2022 - non va in onda su Rai3 la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Dopo lo stop pasquale infatti l'ormai storica trasmissione andrà incontro a un altro stop per fare posto - in concomitanza con la Festa dei lavoratori - al Concertone del Primo Maggio in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano a  Roma, per la prima volta dopo la pandemia. Che tempo che fa però tornerà la prossima settimana, domenica 8 maggio.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

 

Dunque l’intero pomeriggio e la serata di domenica 1 maggio su Rai3 saranno occupati dalla diretta del concerto condotto da Ambra Angiolini, in live streaming da Roma. La kermesse musicale, infatti, andrà in onda su Rai3 e Rai Radio2, dalle 15.30 fino alle ore 19. La diretta continuerà poi dalle 20 alle 24.

 

 

A rendere ancora più urgente la tradizione del Concertone, inoltre, si aggiunge quest’anno la nostalgia dell’evento dopo due anni di stop dovuti alle misure anti-Covid. Ci sarà il cast originale di Notre Dame de Paris. Presente pure la band ucraina GO-A. Saliranno sul palco - tra gli altri - i seguenti cantanti: Carmen Consoli, Coez, Clementino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Fabrizio Moro, Fasma, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mace con Rkomi, Marco Mengoni, Max Pezzali, Ornella Vanoni, Rkomi, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.