
Propaganda Live, Diego Bianchi conduce da casa. Ecco perché: è positivo al Covid. Il video

In molti questa sera, venerdì 22 aprile, guardando Propaganda Live si sono chiesti il motivo per il quale Zoro, alias Diego Bianchi, il conduttore, fosse collegato da casa. La risposta, ovviamente, è presto data: il presentatore del programma in onda su La7 è risultato positivo al Covid.
"Diciamo che è tutto triste e al tempo stesso divertente e a modo suo. Vorrei dirvi che è tutta una gag che ci siamo inventati e che adesso vengo là - ha detto Zoro - Invece sono al nono o decimo giorno di positività, non mi ricordo neanche più. Dopo due anni ce l'ho fatta, a questo giro mi ha preso pieno. Però andiamo avanti, stiamo qua. Un'altra grande pagina di storia della Tv".
A differenza di quando è presente in studio, dove conduce in t-shirt, Bianchi da casa si è collegato vestito con giacca e cravatta, anche se dopo un'oretta è tornato ad indossare la classica maglietta, "come uno qualsiasi di noi in uno qualsiasi dei matrimoni a cui non voleva andare", scrivono i fan su Twitter.
Francesca Mannocchi, Don Winslow e Tom Hadley a Propaganda Live