Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chi l'ha visto? si occupa del caso di Andreea, il fidanzato: "Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo". Stasera in tv 13 aprile su Rai3

Lo cerca

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - mercoledì 13 aprile 2022 - torna su Rai3 l'appuntamento con Chi l'ha visto, storico programma della rete pubblica, tra i più longevi. Condotto da Federica Sciarelli, guida il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

 

 

Spazio al caso di Andreea Alice Rabciuc - campionessa di tiro a volo - scomparsa nel nulla il 12 marzo scorso dopo aver passato la notte in un casolare con il fidanzato, con cui aveva avuto una grossa lite, e altri amici. Sequestrata proprio l'auto del fidanzato, mentre sono stati posti i sigilli all'area intorno a un casolare e a una roulotte nel territorio di Montecarotto, dove Andreea aveva trascorso la serata tra l'11 e il 12 marzo. La ragazza si era allontanata a piedi dopo il litigio e il cellulare era rimasto al fidanzato, che lo ha consegnato alla madre della 27enne soltanto dopo un giorno e mezzo. Proprio la trasmissione di Rai3 ha incontrato l’ex fidanzato di Andreea: “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo” ha dichiarato il ragazzo.

 

 

Si parla poi delle donne ritrovate nel Po e nel fiume Tiepido che purtroppo ancora non sono state identificate. Insieme ai telespettatori il programma proverà a rintracciare le loro identità.  E poi nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, del cui omicidio sono accusati la moglie Luana e il suo migliore amico Piero.