Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, oggi 12 aprile: Claudia vince 20mila euro alla ghigliottina con campioni

  • a
  • a
  • a

Anche questa sera, martedì 12 aprile, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il quiz game di Rai 1 condotto da Flavio Insinna e trasmesso prima del telegiornale delle 20. Uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, che ogni sera fa incetta di telespettatori.

 

 

Al triello sono arrivati Claudia, Massimo e Giulia. A fare il primo passio verso la ghigliottina l'ha fatto la campionessa Claudia. Ha dovuto prima rispondere alla figura fantastica di Abraxas, poi su "a poc a poc", inteso come sintesi dello stile di vita rilassato di Minorca. Claudia quindi si è confermata campionessa, volando al gioco finale con 80mila euro.

 

 

Alla ghigliottina, quindi, Claudia è arrivata con 80mila euro, dovendo legare queste cinque parole: terreno, giovani, Europa, coppa e gratuiti. Dopo una serie di dimezzamenti ha giocato per 20mila euro, scrivendo campioni. Claudia riesce ad aggiudicarsi il bottino finale, vincendo 20mila euro. E' la seconda ghigliottina per lei, che raggiunge quota 100mila euro.