Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Licia Nunez, chi è la naufraga de L'Isola dei Famosi: le relazioni con Imma Battaglia e Barbara Eboli

  • a
  • a
  • a

Licia Nunez dalla puntata di oggi - lunedì 11 aprile 2022 - sbarcherà in Honduras e sarà una nuova naufraga de L'Isola dei Famosi. Originaria di Barletta, 41 anni, all'anagrafe è Licia Del Curatolo. Ha iniziato a lavorare come modella all'età di 17 anni mentre a 23 l'esordio da attrice nel film Alla fine della notte, di Salvatore Piscicelli. Protagonista di diversi spot, la grande occasione televisiva arriva con Incantesimo - è nel cast dal 2004 al 2006 - a cui segue Vivere, poi ancora R.I.S. - Delitti imperfetti, fino a Le tre rose di Eva, fiction di Canale 5 che le porta una grande popolarità. Nel 2009 partecipa alla quinta edizione di Ballando con le stelle, mentre nel 2020 è al Grande Fratello Vip.

 

 

Licia Nunez ha avuto una lunga e importante relazione con Imma Battaglia. La loro storia d'amore è durata dal 2004 al 2010, poco dopo l'attivista Lgbt ha conosciuto Eva Grimaldi, la sua attuale moglie. Al Gf Vip l'attrice dichiarò di essere stata tradita, versione smentita dalla Battaglia, che invece assicurò di essersi avvicinata a Eva Grimaldi quando si erano già lasciate. Tra loro oggi non ci sono più rapporti.

 

 

 Licia Nunez ha avuto un'altra importante storia dopo Imma Battaglia, quella con l'imprenditrice Barbara Eboli, incontrata in un periodo per lei molto difficile. Sono state insieme quattro anni, dal 2017 al 2021, e con lei l'attrice voleva un figlio. Hanno avuto un momento di crisi durante il reality, superato quando è uscita dalla Casa di Cinecittà, ma qualcosa ormai si era rotto. Si sono lasciate l'anno scorso e da allora Licia non ha più fatto sapere nulla della sua vita sentimentale. Sui social - su Instagram vanta 334mila followers - ama condividere le foto con JayElle, il suo amato chihuahua.