Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Cugini di Campagna, Ivano Michetti diffida Mediaset: "Tenete mio fratello Silvano all'Isola, nessuna bestemmia"

  • a
  • a
  • a

"L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente `Santo Dio´...non è una bestemmia". Ivano Michetti, fratello di Silvano, il Cugino di Campagna espulso dall’Isola dei Famosi per aver pronunciato una frase blasfema, torna su quanto accaduto nel reality e annuncia che è partita "una diffida a Canale5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione".

 

 

"Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela - spiega il musicista - ho inviato a titolo personale, e anche come leader del gruppo I Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione".

 

 

E aggiunge: "Ho dato incarico ad un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e dei Cugini di Campagna in tutte le sedi". Quale sarà la risposta della produzione del reality? Probabilmente nella puntata di oggi Ilary Blasi potrebbe tornare sul caso: ci potranno essere novità? Chissà...