Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv venerdì 8 aprile, su La7 appuntamento con Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di Diego Bianchi

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, 8 aprile, su La7 consueto appuntamento con Propaganda Live. Show in diretta tra attualità, approfondimento e ironia, condotto da Diego Bianchi, ormai da tutti noto come Zoro. Al centro dell'attenzione inevitabilmente la guerra in Ucraina, causata dall'invasione della Russia. Ovviamente presenti gli ospiti fissi della trasmissione: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

 

 

Molti gli ospiti annunciati per la serata di oggi. In collegamento dall'Ucraina ci sarà Francesca Mannocchi, che in questi giorni si è mossa tra Chernihiv, Borodjanka, Bucha, Irvin e Kiev, documentando le atrocità messe in scena dalla Russia sul suolo ucraino. In studio ci sarà Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano: nei giorni scorsi sono stati condannati due carabinieri per la sua morte in carcere, dopo anni in cui non veniva fatta chiarezza. E ancora, lo spazio musicale sarà dato a Dee Dee Bridgewater, Kaki King e Slava, il rapper bresciano-ucraino. Presenti anche Andrea Pennacchi e Filippo Timi che terranno entrambi un monologo.

 

Per il reportage della settimana, invece, Zoro sarà a L’Aquila, dove si è tenuta l'annuale fiaccolata in memoria delle vittime del terremoto del 2009. Bianchi ha incontrato anche lo staff della Croce Rossa, impegnata nel fornire assistenza e servizi sanitari ai rifugiati ucraini accolti in Abruzzo. Una puntata che si annuncia molto intensa e che come al solito cercherà di mixare intense riflessioni a momenti di ironia.