Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv giovedì 7 aprile, su Canale 5 c'è L'Isola dei Famosi: le anticipazioni della puntata

  • a
  • a
  • a

Sesto appuntamento con L'Isola dei Famosi oggi, giovedì 7 aprile, su Canale 5. In prima serata, dalle 21,30, torna un nuovo episodio del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. In studio, come sempre, ci saranno Ilary Blasi, vera e propria padrona di casa, assieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino, i due commentatori che sono entrati a far parte della squadra da questa stagione. In Honduras invece, insieme ai naufraghi, è tornato Alvin.

 

 

Dopo il terremoto che ha visto l'eliminazione di Silvano dei Cugini di Campagna per una bestemmia, nuove avventure attendono i naufraghi. Nel corso della puntata due coppie in gara verranno poste davanti a due scelte diverse, entrambe emozionanti e drammatiche: quale decisione attende i fratelli Tavassi? Lo Spirito dell'Isola cosa riserva alla coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni? Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Lory Del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller e Roger Balduino dovrà abbandonare Playa Accoppiada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, smart tv ed sms.

 



Inoltre, ci sarà una nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. Ospiti in studio l’ultimo eliminato Marco Melandri, Antonio Zequila e Veronica Rodriguez. L'Isola dei Famosi tornerà lunedì 11 per la settima puntata, come sempre ricca di sorprese. Il surviving game ha comunque anche uno spazio nel day time di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16.40, e anche su Mediaset Extra sarà possibile seguire le avventure dei naufraghi: dal lunedì al venerdì alle ore 12, alle ore 16 e alle 20.30, domenica alle 6.