Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Isola dei famosi, Silvano dei Cugini di Campagna espulso per bestemmia

  • a
  • a
  • a

Primo colpo di scena a L'Isola dei Famosi: Silvano dei Cugini di Campagna è stato espulso per aver pronunciato un'espressione blasfema, nel dettaglio una bestemmia. Il fatto è accaduto nella puntata di lunedì 4 aprile, e oggi, mercoledì 6, è arrivata la decisione ufficiale. 

 

 

"Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ’Cugini di Campagna' dall’Isola dei Famosi. È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile". Così scrive in una nota Mediaset.

 

 

I social aveva subito segnalato lo scivolone dell'artista, ironizzandoci sopra. Ma l'episodio non è stato sorvolato dai vertici dell'azienda, che hanno giustamente deciso di applicare il pugno pesante, eliminando di fatto Silvano. Domani, giovedì 7 aprile, nel corso della puntata scopriremo se ci saranno altre conseguenze e come andrà avanti l'avventura di Nick.