Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Raimondo Todaro, i flirt dopo l'allontanamento dalla moglie Francesca Tocca

  • a
  • a
  • a

Raimondo Todaro ospite di Verissimo insieme a Lorella Cuccarini. Il ballerino diventato famoso a Ballando con le Stelle da quest'anno è insegnante di danza e professore del talent Amici di Maria De Filippi. Da poco è tornato a fare coppia nella vita - dopo un periodo in cui si erano allontanati- con la ballerina Francesca Tocca. Infatti i due, marito e moglie, hanno affrontato una crisi e un momento di separazione. Ma poi c'è stato un ritorno di fiamma. A C'è posta per te infatti si presenta mano nella mano. Todaro e Tocca si erano sposati nel 2014 e hanno avuto una figlia, Jasmine.

 

 

Todaro, 35 anni, è originario di Catania. Ha trovato successo con Ballando con le Stelle, lo storico show di Rai1, per cui è stato nel gruppo dei ballerini maestri dal 2005 al 2020. Questa estate la separazione per abbracciare una nuova esperienza: insegnante di danza del talent Amici di Maria De Filippi. L'addio a Ballando con le Stelle ha lasciato qualche strascico polemico. "Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie… Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme…" si è lasciata scappare dopo la prima puntata di questa stagione Milly Carlucci, che in precedenza aveva detto "non c'è perché ha fatto scelte diverse". Ne due anni in cui si è allontanato dalla moglie, Todaro avrebbe avuto alcuni flirt, tra cui quello con Paola Leonetti, giovanissima influencer e fotomodella (classe 1997) che in passato ha partecipato al noto people show Uomini e Donne, e poi Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità, quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna.  

 

 

 Ad Amici ha dimostrato notevole personalità soprattutto nei confronti con Alessandra Celentano, complici anche vedute molto diverse sulla danza e sulle modalità di approccio alla disciplina che amano.