Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sophie Codegoni, chi è: dalla presunta storia con Fabrizio Corona al fidanzamento con Alessandro Basciano

  • a
  • a
  • a

Nuovo appuntamento con Verissimo e le sue storie oggi, domenica 27 marzo. In onda alle ore 16,30 su Canale 5, il programma è condotto da Silvia Toffanin, che nelle sue interviste racconta la vita e la carriera degli ospiti in studio. Tra di loro, oggi, c'è anche Sophie Codegoni.

 

Ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, Sophie è nata a Riccione nel 2000. Suo padre Stefano è noto per essere fidanzato con una ex concorrente del Grande Fratello: Man Lo Zhang. Nata a Pechino, la donna vive in Italia da diversi anni e nel 2006 è stata tra le protagoniste del GF. Dopo aver lavorato come modella per Chiara Ferragni, ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha iniziato una frequentazione con il corteggiatore Matteo Ranieri. "La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane - ha sottolineato tempo fa in una vecchia dichiarazione -: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente. Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione.Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento".

 

Sì, perché seppur molto giovane, sono comunque già diversi i nomi associati alla bella romagnola. Tra questi, anche Fabrizio Corona. Se in un primo momento lei aveva smentito un rapporto, durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 6 ha ammesso l’esistenza di una storia passata, spiegando che lui è il suo manager e che per un breve periodo hanno provato a stare insieme senza successo. Adesso, ha trovato l'amore all'interno della casa del GFVip, con Alessandro Basciano.