Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica In, chi sono gli ospiti di Mara Venier oggi, 27 marzo: le anticipazioni

  • a
  • a
  • a

La guerra in Ucraina e tanto altro. Come ogni settimo giorno della settimana, torna anche oggi, 27 marzo, Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1 in diretta alle 14 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La puntata odierna si apre con gli aggiornamenti sul conflitto scatenato dalla Russia, con gli interventi del giornalista e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, della direttrice del Tg1, Monica Maggioni, e della corrispondente Rai da Parigi, Giovanna Botteri. Sempre in questo spazio, Shel Shapiro si esibirà cantando “L’uomo che sa”, adattamento del celebre brano di Bob Dylan “Masters of war”.

 

 

Poi però spazio anche ad argomenti più leggeri. Così ci sarà Stefano De Martino, prima protagonista di una ampia intervista, poi in scena con alcune gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni di viaggio nel programma di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”. Arisa interverrà per cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di “Domenica in” attraverso i social, mentre il ballerino e coreografo Vito Coppola coinvolgerà Mara Venier in una simpatica lezione di ballo. 

 

 

Tornerà quindi Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band, per presentare il suo nuovo album “Quasi una leggenda” uscito il 18 marzo, cantando alcuni inediti come “La leggenda dell’amore eterno”, “Angeli devastati” e “Troppa realtà”. Infine, Walter Veltroni sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo “La scelta”. Al termine Shel Shapiro dedicherà a Veltroni un classico del suo repertorio “per amore della musica”.