
Rudy Zerbi, come ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci

Rudy Zerbi - una carriera da produttore musicale - ha raggiunto la fama da quando in televisione è diventato prima un insegnante di Amici di Maria De Filippi e poi uno dei giudici di Tu si quei vales. Rodolfo - come ci racconta l'anagrafe - è un insegnante severo ma che nel corso degli anni ha saputo farsi voler bene dal pubblico diventando un punto di riferimento e protagonista della trasmissione.
Lda entra ad Amici. Pettinelli: "Un D'Alessio 3.0. Il suo genere è datato". Ma Zerbi lo promuove
Zerbi, 53 anni, è figlio di Davide Mengacci: lo ha scoperto però a 30 anni, quando sua madre, colpita dal cancro, glielo ha confessato. Per Zerbi è stato un grande shock, ma una volta superato ha voluto conoscerlo: li ha presentati Mara Carfagna, allora collega di Mengacci, ad una festa. Zerbi ha avuto quattro figli da tre diverse compagne. La prima moglie è stata Simona, che gli ha dato due figli. Poi è stato legato a Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, che ha dato alla luce il piccolo Edoardo Zerbi.
Rudy Zerbi, dalla Carfagna decisiva nel rapporto con il padre Davide Mengacci all'odissea del piccolo Leo
L’attuale compagna di Rudy Zerbi è Maria Soledad Temporin; la coppia ha un bambino, Leo. Il piccolo è nato prematuro e ha rischiato di morire. “Al settimo mese di gravidanza la mia compagna ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato - ha raccontato in una vecchia intervista -. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. E' dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”. L’epilogo di questa vicenda, per fortuna, è stato positivo, e ora Rudy e Maria si godono la felicità con il piccolo Leo.
Il ballerino e coreografo Sadeck è il vincitore di Tu si que vales 2021