Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, oggi 24 marzo Lara torna campionessa. Alla ghigliottina niente traguardo. Alessio eliminato

  • a
  • a
  • a

Nuova entusiasmante puntata de L'Eredità oggi, giovedì 24 marzo, su Rai 1. Il quiz game, in onda tutti i giorni dalle 18,45 e fino alle 20 - orario d'inizio del telegiornale - è condotto ormai da anni da Flavio Insinna. Il protagonista assoluto di questo ultimo mese e mezzo è stato Alessio, il giovane 18enne studente del liceo linguistico Kant a Roma. Oggi, però, il pluricampione è stato eliminato nell'ultimo gioco prima del Triello da Norma. "E' stata una grande gioia averti avuto qua", gli ha detto Insinna. Alessio, dal canto suo, ha voluto "ringraziare i genitori, la famiglia, i compagni di classe e la scuola. E' stato un onore conoscervi".

 

 

Al triello arrivano così Norma, Lara e Valentino. Lara si è portata a casa l'accesso al gioco finale rispondendo correttamente alla seguente domanda: Per farlo apprezzare al meglio ai propri ospiti, come dovrebbe essere servito il caffè con le cialde? La risposta era "portandolo una tazza per volta".

 

 

Alla ghigliottina, Lara è arrivata con 210 mila euro e ha dovuto legare queste cinque parole: finale, ambizioso, striscione, linea e volante. Dopo una serie di dimezzamenti, Lara ha giocato per 26.250 euro e ha scritto la parola campionato. Quella corretta, però, era traguardo.