Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Christian De Sica, le coppie nel cinema: Carlo Verdone, Jerry Cala e Massimo Boldi. Il racconto a Domenica In

  • a
  • a
  • a

Ospite a Domenica In, oggi 20 marzo, anche Christian De Sica. L'attore romano ha fatto coppia con tanti attori, diventati amici, nella sua carriera cinematografica. E oggi, da zia Mara, ha ripercorso tutte le tappe.

 

 

Mara Venier è partita con la clip di Claudio Verdone. "E' il mio migliore amico, la persona che più mi fa ridere. Non avete la fortuna di averlo conosciuto nel privato, lì lo fa ancora di più", aveva detto Verdone. "La cosa è reciproca, ancora oggi mi fa ridere", ha detto De Sica in studio. I due inoltre sono anche legati dalla sorella di Claudio, Silvia, sposata con De Sica dal 1980. Dal matrimonio sono nati due figli: Brando e Maria Rosa.

 

 

Poi, la Venier ha mandato in onda una clip di Jerry Calà. "My brother fratellone! Bello vederti con Mara, testimone dei nostri primi inizi. Ci dobbiamo vedere più spesso!". De Sica ha quindi detto: "Jerry è forse uno degli attori più buoni conosciuti nella mia vita". E la Venier ricorda l'incontro di quest'estate. "Vi ho fatto rincontrare io a Forte dei Marmi. E' stato bello". Infine, spazio a Massimo Boldi, con il quale De Sica ha fatto più di 30 film. Il sodalizio tra i due si era interrotto nel 2005 ed è ripreso nel 2018.