
Che tempo che fa stasera domenica 20 marzo. Puntata dedicata alla guerra. Di Maio ospite di Fabio Fazio

Stasera in tv, domenica 20 marzo, su Rai 3, come tutte le settimane, Che tempo che fa, il programma di attualità, cronaca, costume, confronto e interviste condotto da Fabio Fazio affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Alle ore 20 l'anteprima e subito dopo, dalle 20.30 il programma. Ovviamente la puntata sarà dedicata alla guerra in Ucraina e alle conseguenze che stanno investendo tutto il mondo, compresa l'Italia, alle prese con una pesante crisi economica che coinvolge le famiglie e le imprese.
Arisa incanta Domenica In, canta live le canzoni richieste dai telespettatori
A che punto è il conflitto? La Russia sta incontrando grandi difficoltà, ma non ha alcuna intenzione di desistere e vuole conquistare tutto il Paese. A pagare il conto sono soprattutto i civili. Molte vittime e tante donne e bambini che hanno lasciato il Paese. L'Ucraina continua a chiedere aiuto alla Nato e all'Unione Europea. Per il momento tutte le nazioni che sostengono la resistenza hanno applicato dure sanzioni contro la Russia e inviato armi al fronte della resistenza, ma c'è il rischio che vengano coinvolte sul campo di battaglia? E la Cina che ruolo sta recitando sullo scacchiere della diplomazia? E' davvero definitivamente schiacciata sulle posizioni di Vladimir Putin?
Ilary Blasi, cosa è successo con Totti? Il matrimonio finito e le fake news rispedite al mittente dal Pupone
Che tempo che fa proverà a dare risposte a queste e altre domande e a spiegare l'andamento di un conflitto armato che ha letteralmente stravolto le prospettive di numerosi Paesi. Tra gli ospiti della puntata di questa sera, è stato annunciato il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio. E' previsto anche un collegamento in diretta con la tv ucraina e Oleg Paniuta, conduttore del canale tv Ukraina24. Ukraina24 ha preso parte alla maratona nazionale delle principali emittenti tv del Paese riunite in un unico canale, attualmente il solo a essere in onda in Ucraina. Oltre al conflitto armato, infatti, sono in corso anche quelli della comunicazione e della propaganda.
Pierfrancesco Favino e la gelosia per la moglie Anna Ferzetti: "Se gira una scena di sesso mi rode"