Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, figlio in arrivo. Chi sono i ballerini di Amici e come si sono conosciuti

  • a
  • a
  • a

A Verissimo, oggi - sabato 19 marzo - ci saranno anche Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. La coppia di ballerini saranno nello studio del salotto pomeridiano del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. I due annunceranno il loro figlio in arrivo.

 

 

Dopo cinque anni di fidanzamento, infatti, la coppia ha annunciato di aspettare un bebè. A comunicare il lieto evento è stato proprio Sacchetta durante un'ospitata ad Amici, e nei giorni scorsi ha pubblicato un altro post su Instagram - il giorno del compleanno di Giulia, lo scorso 2 marzo - per celebrare nuovamente l'amore tra i due, tra poco tre, componenti della famiglia. "2/3/22 Ti auguro la felicità che meriti, la serenità di cui hai bisogno, la vita che hai sempre sognato. Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre. Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3. Tanti auguri amore mio. Ti amo davvero tanto".

 

 

Ma come si sono conosciuti i due? La coppia è fidanzata dal 2016. Si sono conosciuti ad Amici, dove Giulia è ballerina professionista mentre Marcello è stato prima concorrente, poi ballerino professionista, infine conduttore del daytime e coreografo. Curiosità: Giulia è stata anche fidanzata con Stefano De Martino, ma ciò nonostante il conduttore di Stasera tutto è possibile e Sacchetta sono molto amici.