
Aicha Ndiaye, chi è la campionessa de L'Eredità: abita in Toscana e ha già vinto una bella cifra

Non solo Alessio si sta ritagliando un posto nella storia del programma L'Eredità - il quiz-game condotto ogni giorno su Rai1 da Flavio Insinna - ma c'è anche un'altra concorrente che si sta dimostrando davvero in gamba. Ancora non ha collezionato i record del giovanissimo rivale - lo studente del liceo linguistico Kant di Roma ha infilato 28 partecipazioni vincendo 35mila euro in gettoni d'oro per ora - ma anche Aicha non è da meno.
L'Eredità, Aicha nuova campionessa: alla Ghigliottina perde, rivista parola vincente
Ma chi la campionessa de L'Eredità? Aicha Ndiaye è di San Casciano in Val Di Pesa (Firenze), frequenta giurisprudenza ed è al terzo anno del suo percorso di studi. Grande appassionata di gatti - ne possiede cinque - e sta partecipando alla trasmissione di Rai1 dal 9 marzo. La giovane ragazza si è laureata due volte campionessa vincendo una delle due Ghigliottine a cui ha partecipato, quella del 10 marzo, conquistando così 13.125 euro.
L'Eredità, Alessio campione a 18 anni: Ghigliottina sfortunata
Aicha e Alessio stanno dando vita a una bella sfida, nella quale si inserisce spesso anche un terzo incomodo. Chissà che entrambi non possano continuare a conquistare record (e soldi) al quiz-game sulle orme di Massimo Cannoletta, l'uomo dei record. Il divulgatore di origine salentina alla fine del 2020 riuscì a partecipare a 51 puntate laureandosi campione 32 volte e vincenti 8 volte la Ghigliottina per un bottino complessivo di 280mila euro. Nessuno come lui nella storia de L'Eredità. Alessio ha preso la sua scia ma anche Aicha non scherza.
L'Eredità, Linda nuova campionessa ma che beffa alla Ghigliottina: scarta la soluzione vincente