
Che tempo che fa, stasera 6 marzo su Rai3 spazio alla guerra in Ucraina. Ospite Shevchenko

Stasera in tv - domenica 6 marzo 2022 - consueto appuntamento su Rai3 con Che tempo che fa (dalle ore 20). Solitamente il forma del programma condotto da Fabio Fazio è suddiviso in tre parti: Anteprima, Che tempo che fa e Il tavolo. Tre parti per altrettanti registri solitamente, da quello più serioso a quello più incentrato sullo spettacolo sino a quello più ironico. Ma oggi potrebbe avere una diversa struttura il programma essendo in gran parte dedicato alla guerra in Ucraina.
Barbara d'Urso torna in tv, ma stavolta su Italia1 con "La pupa e il secchione"
Tra gli ospiti di Fabio Fazio - coadiuvato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck - ci saranno il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e il Pallone d’Oro ucraino Andriy Shevchenko. Proprio il calciatore, ex del Milan ma anche di Dinamo Kiev e Chelsea, è stato anche allenatore della nazionale di calcio dell'Ucraina prima delle recente e breve esperienza alla guida del Genoa. Un'autentica bandiera dello sport ucraino. Con loro si entrerà in profondità sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia tra attualità e approfondimenti. Previsti anche altri ospiti con contributi di giornalisti e inviati.
Gerry Scotti torna al comando di "Lo show dei record": carriera e vita privata
Per alleggerire il tema della puntata tornerà poi tutta la folta squadra della parte finale della trasmissione composta da Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi ed ovviamente Orietta Berti. Presente anche Mago Forest mentre tornano ufficialmente nel cast fisso Ale e Franz.
Le ville e gli yacht degli oligarchi russi congelati in Italia: la Finanza ha messo i sigilli a beni per 143 milioni