Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Nathaly Caldonazzo, il grande amore con Massimo Troisi e l'ultima relazione terminata grazie a un reality

  • a
  • a
  • a

Nathaly Caldonazzo ospite di Verissimo, oggi domenica 6 marzo 2022. La showgirl è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, un'avventura iniziata in ritardo rispetto all'inizio del reality e durata un paio di mesi, con l'eliminazione decretata dal telefoto avvenuta quando mancano pochissime puntate alla finalissima che decreterà il vincitore di questa sesta edizione. Con Silvia Toffanin parlerà proprio di questa ultima esperienza - in cui ha avuto diverse frizioni con alcuni dei concorrenti della casa più spiata d'Italia - ma anche della sua vita privata. 

 

 

Nathaly, 52 anni, è figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell - ex Bluebell del Lido di Parigi - e dell'imprenditore romano Mario Caldonazzo. Inizialmente modella, poi ballerina infine attrice, Nathaly ha fatto parte del corpo di ballo di Fantastico 10, è diventata primadonna degli spettacoli del Bagaglino, partecipato a fiction (Centovetrine), opere teatrali (La bisbetica domata) e musical (Le magie del Moulin Rouge). Negli ultimi anni ha partecipato a diversi realityL'isola dei famosi e Temptation Island

 

 

A livello sentimentale, un grande spazio nella sua vita l'ha occupata la relazione con l'attore Massimo Troisi. I due sono stati insieme dal 1992 sino alla morte dell'attore. Nathaly ha poi fatto coppia con l'imprenditore Riccardo Sangiuliano, insieme hanno avuto Mia. Ha intrapreso il percorso di Temptation Island Vip con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti, ma ne è uscita da single, affermando di non rinnegare la partecipazione a un reality senza il quale non avrebbe scoperto chi aveva al suo fianco.