
Stasera in tv venerdì 25 febbraio, su La 7 c'è Propaganda Live. Le anticipazioni e gli ospiti

Stasera, venerdì 25 febbraio, torna su La 7 il consueto appuntamento con Propaganda Live, l'insolito appuntamento con l'informazione per raccontare l'Italia tra giornalismo e ironia: attualità, politica e società narrate e osservate in modo al tutto originale, nello stile di Diego Bianchi, il conduttore. Come ogni settimana, alle 21,15, Zoro e i suoi ospiti commenteranno i fatti e le vicende più calde degli ultimi giorni, con un particolare focus sulla guerra in Ucraina.
Le novità sul caso di Liliana Resinovich stasera in tv, venerdì 25 febbraio, a Quarto Grado su Rete 4
Direttamente dalle zone della guerra ci sarà un collegamento con Francesca Mannocchi, la giornalista che si trova nel Donbass, a Kramatorsk, che racconterà l'evoluzione delle ultime ore di conflitto, provando a delineare un quadro generale dell’offensiva russa e delle sue dinamiche. Sempre per parlare di guerra, Zoro intervisterà la scrittrice e conduttrice Daria Bignardi, ricollegandosi al suo ultimo libro, uscito di recente nelle librerie, di tutti i libri che le hanno rovinato la vita.
Stasera in tv venerdì 25 febbraio, su Canale 5 appuntamento con Fosca Innocenti: le anticipazioni
Spazio poi all'intervista a Zakia Seddiki, la moglie di Luca Attanasio, l'ambasciatore italiano assassinato in Congo un anno fa. Sempre tra gli ospiti, ci saranno Donatella Rettore e Ditonellapiaga direttamente da Sanremo ed Edorardo Leo, che ricorderà Gigi Proietti col suo docufilm Luigi Proietti detto Gigi. Infine, spazio agli interventi tradizionali: Andrea Pennacchi, Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Constanze Reuscher; ai quali si aggiunge il giornalista Filippo Ceccarelli, e ancora le vignette satiriche di Makkox e gli intermezzi musicali della Propaganda Orchestra.
Il Cantante Mascherato non va in onda. Al suo posto Il Commissario Montalbano: i motivi