Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera martedì 22 febbraio tutto è possibile: Stefano De Martino su Rai 2

  • a
  • a
  • a

Su Rai 2 stasera martedì 22 febbraio, torna lo show Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Inizio alle ore 21.20 per il programma molto seguito, comedy show che ha per ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l'imitatore Vincenzo De Lucia. Il tema è Il giro del mondo in 80 step. Ma quali saranno i protagonisti della puntata di questa sera. La stessa Rai attraverso un comunicato stampa ha anticipato chi parteciperà alla serata. Annunciata la presenza di Maurizio CasagrandeNathalie GuettaJonathan KashanianElettra LamborghiniAngelo Pintus e Marcello Sacchetta.

Un cast d'eccezione per una puntata che si annuncia intensa e molto divertente. Come al solito saranno numerosi i giochi che si susseguiranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, a cominciare dall’iconica La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ci saranno poi, tra gli altri, Rumori di mimoDecollo immediato e Serenata Step, Cookie face, Cover step e Speed quiz. Insomma di tutto di più con gli ospiti che si sfideranno senza compromessi.

Come sempre, l’unica regola di questo feeling good show è divertirsi e divertire, in una serata all’insegna del buonumore e dell’allegria. Il format piace ed è stato prodotto in numerosi paesi. Stefano De Martino è molto abile nella conduzione e ormai è diventato il punto di riferimento di Stasera tutto è possibile. Tra l'altro è molto amato dai suoi fan che lo seguono con attenzione non soltanto in televisione, ma anche sui social dove i follower sono sempre di più. Naturalmente sempre grande curiosità sulla sua vita sentimentale che per lunghi tratti è stata al centro dell'attenzione del mondo del gossip e delle riviste specializzate. Ultimamente ancora una volta è stato ipotizzato un nuovo legame con Belen. Sono stati paparazzati con Santiago, come se fossero una vera e unita famiglia. Un ritorno di fiamma?